Monticelli Live 2003
Alla Festa di Monticelli i giovani dialogano in musica
 Ascoli - 14 band di gruppi musicali giovanili emergenti sabato sera a partire dalle 20.30 daranno vita nel piazzale della parrocchia dei Ss. Simone e Giuda a Monticelli, alla rassegna "Monticelli Live - Selezione per Music Hope 2003". La manifestazione è organizzata dal Servizio di Pastorale giovanile della parrocchia ed è inserita nel programma della XXIV edizione della Festa di Monticelli in corso di svolgimento nel quartiere.
La kermesse musicale, che si è realizzata grazie anche al contributo dell'Amministrazione provinciale di Ascoli Piceno-Assessorato alle politiche giovanili, dell'Amministrazione comunale di Ascoli Piceno e della Circoscrizione di Monticelli, vedrà la partecipazione di 14 band che eseguiranno ciascuna una cover ed un brano inedito a tema libero.
I gruppi che si alterneranno sul palco saranno (in ordine di esibizione): Butterfly Noir, Heaven, Light Better, Presenze, Break Sound, Senza Dimora, Tale Keepers, Hangmen Joke, Anomalia, Plaisir, I Mana, Linea Roja, Emergenza Suono, Eclettica.
|