Carnevale dei Ragazzi in Diocesi
il vincitore scelto dai navigatori di internet : premi anche a chi vota
Pesaro - La grande sfilata del Carnevale dei Ragazzi - città di Pesaro, promosso dalla Diocesi con il patrocinio del Comune di Pesaro si è conclusa, ma l'emozione e l'attesa rimangono fino al 22 marzo ultimo giorno utile per sapere chi sarà il vincitore scelto dai navigatori di internet. Infatti Sfiorano ormai le 2000 unità coloro che hanno già votato.
Questa la situazione: Sant'Agostino sempre al comando, ma San Martino non molla. Per il terzo posto tre parrocchie in gara, San Paolo che si deve difendere da S. Maria del Porto e S. Carlo. Si sveglia la parrocchia di S. Luigi mentre rimane una delusione San Pietro in Calibano, vincitrice del confronto ufficiale di domenica scorsa, ma assente al richiamo del voto popolare. Fanalino di coda Santa Veneranda… ma anche i piccoli possono votare così come è stato richiesto nel Forum... Lo stesso indirizzo di posta elettronica può essere utilizzato anche da più persone, mentre il regolamento prevede l'annullamento dei voti e dei biglietti con lo stesso nominativo.
Consultate i divertenti commenti nel forum, partecipate! Votando l'allegoria più bella...del Carnevale dei Ragazzi di Pesaro su questa pagina http://www.kontrotempo.it/arcidiocesi.htm.
Anche se non hai visto il Carnevale di Pesaro potrai "cliccare" l'allegoria preferita scelta dalle foto già pubblicate sul sito dell’Arcidiocesi e partecipare anche tu all'estrazione di ricchi premi messi a disposizione da King Sport. Invece alle prime tre allegoria classificate un premio in denaro è offerto da Banca delle Marche; Banca Toscana, Nuova Maa Assicurazioni, Banca Antonveneta e Della Chiara arredamenti.
|