Ordinazione di Don Daniele
Sabato 26 maggio alle ore 16 nella cattedrale di Camerino
Arcidiocesi di Camerino - San Severino Marche - L’Arcidiocesi di Camerino – San Severino Marche è in fibrillazione. Domani, sabato 26 maggio alle ore 16 nella cattedrale di Camerino, don Daniele Cogoni verrà ordinato sacerdote dall’arcivescovo Angelo Fagiani.
Di origini sarde, (di Quartu Sant'Elena, celebre terra di santi) don Daniele va a rinforzare i legami tra la diocesi di Camerino – San Severino Marche con la Sardegna, facendo il paio con la presenza, come viceparroco oltre che responsabile della commissione per la pastorale vocazionale, di don Gabriele Cossu, anche lui proveniente da questa splendida isola.
Don Daniele appartiene alla comunità del Santuario di Valcora a Fiuminata e non solo la sua parrocchia ma tutta la diocesi sente l’importanza di questo momento e del grande dono che Dio ha fatto alla sua chiesa suscitando una nuova vocazione al sacerdozio.
Tutta l’Arcidiocesi vuole celebrare solennemente l’avvenimento e ogni parrocchia si sta mobilitando per partecipare a questo evento.
|